Gentili socie e soci,

dopo la forzata pausa del 2020, stiamo organizzando l’assemblea ordinaria dei soci della cooperativa Cato, in seconda convocazione,  per il giorno domenica 27 Giugno prossimo alle ore 9,30 presso la tensostruttura dell’oratorio di Casorate Primo. In allegato potrete trovare il testo della formale convocazione, che sarà  anche diramato con le usuali vie di informazione, e dell’invito che sarà fatto  a chi nel passato è stato Presidente o collaboratore diretto della cooperativa.

Le incertezze legate all’epidemia del Covid 19 non ci consentono ancora di programmare l’annuale pranzo, vedremo di organizzarci al riguardo appena si potrà.

dr. Augusto Belloni

LE LETTERE DI INVITO

PER SEGNALARE LA PRESENZA ALL’ASSEMBLEA GENERALE DEL CENTENARIO E PER CANDIDARSI AL CONSIGLIO COMPILARE IL MODULO QUI SOTTO RIPORTATO

Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy Policy. *